Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Le prime immagini dei modelli di iPhone 16

Le prime immagini dei modelli di iPhone 16

Pubblicità

Dopo la foto della prima presunta cover di iPhone 16, appaiono adesso in rete tutti gli iPhone 16 e iPhone 16 Pro. Naturalmente si tratta di modelli non funzionanti, che servono pero a restituire una visione di quello che sarà il design complessivo di  iPhone 16 e iPhone 16 Pro e, tecnicamente per permettere ai fabbricanti di accessori e cover in special modo di creare prodotti ad hoc per le nuove misure.

Le immagini, pubblicate su X da Sonny Dickson, mostrano quattro modelli “dummy” che rappresentano l’iPhone 16, l’iPhone 16 Pro, l’iPhone 16 Plus e l’iPhone 16 Pro Max. Questi modelli, solitamente fresati da un unico pezzo di alluminio, sono progettati per aiutare i produttori di accessori a garantire che i loro prodotti si adattino perfettamente ai dispositivi finali.

I modelli dummy offrono una chiara visione del nuovo pulsante “Cattura” presente su tutti e quattro i modelli, che si prevede controlli varie funzioni foto e videografiche. Nelle foto è anche evidente la leggera maggiore dimensione dell’iPhone 16 Pro e dell’iPhone 16 Pro Max a causa del presunto aumento delle dimensioni dello schermo, che dovrebbe passare – rispettivamente – da 6,1 a 6,3 pollici e da 6,7 a 6,9 pollici.

In foto i modelli non funzionanti di iPhone 16
photo by https://twitter.com/SonnyDickson/status/1775704247348412559?s=20

Ancora, le nuove foto mostrano il set di camere verticale della fotocamera posteriore, che dovrebbe capeggiare su iPhone 16 e iPhone 16 Plus, confermato da tutte le precedenti indiscrezioni. Ancora, le immagini confermano la presenza del pulsante Azione.

Mentre l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max hanno ottenuto il pulsante Azione lo scorso anno, l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus sono ancora dotati del tradizionale interruttore per il “mute”. Si prevede, però, che la linea di iPhone 16 porterà il tasto azione anche ai modelli standard.

Si prevede che Apple lanci la serie iPhone 16 come di consueto nel suo evento di Settembre. Per ulteriori dettagli sugli smartphone di prossima generazione di Apple del 2024, potete partire direttamente da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità