Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods 3 forse in arrivo il 18 Maggio con Apple Music HiFi

AirPods 3 forse in arrivo il 18 Maggio con Apple Music HiFi

Una indiscrezione da prendere con le molle riporta che Apple avrebbe deciso di presentare il 18 maggio una versione rinnovata degli AirPods.

A riferirlo è lo YouTuber Luke Mian su Twitter, affermando che la terza generazione degli AirPods sarà presentata martedì prossimo.

Stando a quanto dichiarato al sito AppleTrack, Miani riferisce che in concomitanza della presentazione degli AirPods di terza generazione arriverà anche il servizio Apple Music HiFi, formato che dovrebbe offrire la possibilità di ascoltare la musica da Apple Music con audio ad alta fedeltà con dispositivi compatibili come alcuni auricolari AirPods e altri accessori.

Miani è nuovo nell’ambiente dei “leaker” ma sul suo canale YouTube si occupa spesso di Apple e indiscrezioni; in precedenza ha indovinato la data di lancio delle AirPods Max, indicata un giorno prima della effettiva presentazione da parte di Apple.

Apple Pencil e AirPods terza generazione attesi il 20 aprile

Sugli AirPods 3 circolano da tempo varie indiscrezioni, incluse caratteristiche che dovrebbero essere “prese in prestito” da AirPods Pro e presunte foto.

Per quanto riguarda Apple Music HiFi, si vocifera di questo servizio da alcune settimane e specifici riferimenti sono stati individuati nella beta di iOS 14.6, versione preliminare di iOS che Apple ha già distribuito agli sviluppatori.

Sulla falsariga di servizi simili offerti da Spotify e Tidal, il formato ad alta fedeltà dovrebbe essere offerto in abbonamento al prezzo di 9,99$ al mese.

Presunta immagine AirPods terza generazione e relativa custodia

A fine marzo è circolata una voce secondo la quale a Taiwan la produzione di AirPods 3 è già iniziata. I nuovi AirPods 3 sono attesi con steli più corti e in generale con un design molto diverso da quello attuale, più in linea con gli AirPods Pro, qui la nostra recensione. Naturalmente senza cancellazione del rumore per contenere il prezzo di vendita. Sempre per quest’anno sono stati indicati già volte in arrivo anche AirPods Pro di seconda generazione.

A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro, invece per chi vuole sapere tutto sulle cuffie AirPods Max di Apple rimandiamo alla nostra recensione. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità