Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Baby Shark diventerà un film, l’annuncio di Paramount +

Baby Shark diventerà un film, l’annuncio di Paramount +

Da canzone per bambini a video più visto di sempre su YouTube, fino a diventare un film. E’ la storia breve di un successo della canzone fenomeno Baby Shark. Il tormentone diventerà un lungometraggio nel 2023. Lo ha annunciato Paramount+: sarà una produzione di Nickelodeon e Pinkfong Animation. 

Il film non sarà il primo passaggio al cinema di Baby Shark. E’ stata protagonista di Pinkfong e Baby Shark’s Space Adventure, uno speciale che è entrato per due giorni nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti.  E non sarà nemmeno l’unica novità che riguarda la canzone fenomeno: secondo la rivista specializzata in notizie dal mondo del cinema e della tv The Hollywood Reporter “Baby Shark’s Big Show!”, serie animata di Nickelodeon (disponibile anche in Italia) avrà una seconda stagione.

Baby Shark diventerà un film, l’annuncio di Paramount +

Questa volta Baby Shark diventerà davvero un lungometraggio. La trasformazione da video di 2 minuti e 16 secondi a pellicola vera e propria sarà realizzata per Paramount Plus. Il servizio di tv in streaming Paramount+  ha annunciato l’arrivo del film di Baby Shark assieme ad una lista di nuovi arrivi di show per i prossimi mesi, tra cui la serie tv di Halo.

Baby Shark, la canzone per bambini diventata popolare grazie a social media, video online e radio, è diventata nel 2020 il filmato più visto di sempre su YouTube.

Il filmato, nella versione registrata da Pinkfong, un marchio educativo della startup sudcoreana SmartStudy, è stato riprodotto 7,04 miliardi di volte, superando il precedente record di Despacito, il tormentone del cantante portoricano Luis Fonsi.

Il 4 marzo Viacom CBS trasformerà CBS All Access nel nuovo servizio di TV in streaming Paramount+, nuova piattaforma per la diffusione di video in digitale; l’annuncio è stato preceduto da una conferenza degli investitori dove sono stati diramati i prezzi in dollari di Paramount+ e dettagli dei nuovi piani di streaming, simili a quel che abbiamo visto con Disney, HBO e Comcast.

Tutti i dettagli sui prezzi degli abbonamenti a Paramount + e le prime impressioni sul catalogo della tv in streaming si possono trovare in questa presentazione di Macitynet.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità