Come scoprire offerte Prime day del secondo giorno e quelle ancora valide

Non date più retta alle offerte del 15 Luglio: come per Cenerentola il monopattino elettrico si è trasformato in una Graziella e la bellisssima seduta Kartell è diventata una cadrega. Ecco come non perdere gli sconti di oggi e scoprire quelli di ieri ancora validi.

Amazon Prime Day 2018: primo elenco di prodotti che andranno in sconto

Alla fine della prima giornata del Prime Day dalla nostra postazione spaziale in cui stiamo provando un nuovo monitor Asus con 4 pagine attive più varie chat cominciamo ad avere lo sguardo leggermente incrociato.

Ma i navigatori serali stanno per arrivare e vogliono capirci qualcosa nella marea di offerte di oggi che magari si sono persi mentre erano al lavoro.

Visto che quest’anno il Prime Day dura due giorni alcune offferte sono scadute alla mezzanotte del 15 Luglio e altre sono arrivante allo scoccare della mezzanotte. Quindi se trovate accessori, strumenti, dispositivi interessanti tra quelli con l’indicazione “solo per il 15 Luglio” sappiate che non sono (in teoria) più disponibili con lo sconto indicato.

I migliori prodotti del Prime Day segnalati da Macitynet

Le Offerte Prime Day ancora valide

Rimangono comunque valide le offerte segnalate il 15 Luglio che durano per i due giorni del Prime Day: ve le segnaliamo qui sotto.

Offerte di due giorni che scadono alla mezzanotte del 16 Luglio

Offerte Lampo e Imperdibili che potrebbero essere esaurite (ma non è detto, tentar non nuoce)

Questo sono offerte che per qualche motivo potrebbero non essere andate esaurite. Una piccola verifica vi permetterà di approfittarne nel caso fossero ancora disponibili con uno sconto speciale.

L’appuntamento è sulle pagine di Macitynet. Alla mezzanotte del 16 Luglio siamo partiti con le offerte esclusive della giornata.


Ecco alcuni riferimenti veloci: