Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 2 prototipo svela la versione cellular mai lanciata

Apple Watch 2 prototipo svela la versione cellular mai lanciata

Grazie al ritrovamento dei prototipi dei prodotti Apple da parte di appassionati e collezionisti possiamo farci un’idea più chiara circa sviluppo e piani interni di Apple, come avviene ora grazie al ritrovamento di un Apple Watch 2 prototipo già dotato di connettività cellulare e corona digitale con parte centrale di color rosso.

Ricordiamo infatti che Apple ha introdotto il suo primo smartwatch cellular nel 2017 con la generazione Apple Watch 3, proposto sia in versione solo Wi-Fi e Bluetooth sia nel modello cellular contraddistinto visivamente proprio dalla presenza della corona digitale con centro di color rosso.Apple Watch 2 prototipo svela la versione cellular mai lanciata

Questo è senza dubbio il dettaglio più interessante del ritrovamento, ma non è l’unico, perché il prototipo di Apple Watch 2 è realizzato con cassa in acciaio inossidabile color oro, tinta che non è mai arrivata sugli scaffali dei negozi perché è stato poi commercializzato esclusivamente in argento e nero siderale. Per arrivare al primo Apple Watch in acciaio inossidabile in tinta oro bisogna arrivare fino alla generazione 4, quindi oltre due anni dopo la data del prototipo di Apple Watch 2 di cui riportiamo alcune fotografie in questo articolo.

Secondo l’utente che ha pubblicato le immagini, che si firma DongleBookPro, Apple avrebbe scartato i suoi piani per Apple Watch 2 cellular perché il prototipo in questione tende spesso a surriscaldarsi a causa del mondem impiegato. Sembra trattarsi di un dispositivo nelle prime fasi di sviluppo sul quale non è installato il sistema operativo Apple per smartwatch di quei giorni, ma un software di test con una interfaccia completamente diversa rispetto a quella che gli utenti conoscono.

La prossima generazione è ormai vicinissima: nel corso dell’evento intitolato California Streaming di martedì 14 settembre è atteso l’arrivo dei nuovi iPhone 13, Apple Watch 7 e anche di AirPods 3: tutte le novità attesa da Apple sono riassunte qui.

Cosa c’è da aspettarsi

Diretta: come seguirla

  • La diretta per la trascrizione in italiano di Macitynet è programmata per le 18:30 del 14 settembre: appuntamento in questa pagina
  • La pagina Apple per seguire l’evento in streaming dal sito ufficiale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità