Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple metterà gli iPad Pro dentro all’uovo di Pasqua?

Apple metterà gli iPad Pro dentro all’uovo di Pasqua?

Gli iPad Pro edizione 2024  ed Air edizione 2024, arrivano a metà aprile o già la prossima settimana? La voce secondo cui dentro all’uovo di Pasqua potremmo già trovare i nuovi tablet arriva da oriente e per la precisione dai soliti social cinesi.

Secondo quanto riferisce l’account Instant Digital Apple potrebbe avere qualche cosa in serbo per martedì 26. Si tratterebbe, appunto, di un non precisato annuncio che riguarda gli iPad che altro non sarebbe che il loro lancio.

Qualche conferma in proposito arriva anche dal rispettato Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants che ha una grande competenza nel campo dei display, parla di possibile un annuncio in arrivo entro fine marzo.

L’idea che Apple possa annunciare gli iPad già la prossima settimana (con un semplice comunicato, come accaduto per i MacBook Air M3) per poi iniziare a raccogliere gli ordini dal venerdì successivo, poco prima di Pasqua, e iniziare le spedizioni magari da venerdì 6, non è di certo qualche cosa di inaspettato . Fine marzo o inizio aprile come date per di lancio dei nuovi iPad, è infatti l’arco di tempo di cui si vocifera non da oggi anche sembra leggermente in anticipo rispetto alle tempistiche più accreditate.

Il solitamente sempre bene informato, Mark Gurman aveva infatti recentemente detto che iPadOs 17.4, appena rilasciato ma ottimizzato per gli iPad di nuova generazione, sarebbe stato pronto per fine marzo o inizio aprile ma considerando che poi Apple dovrà anche mettere il sistema operativo su tutte le macchine, il dito alla ricerca del giorno dell’annuncio, dovrebbe fermarsi fissarsi più avanti sul calendario, probabilmente sul 2 se non sul 9 aprile. A meno che l’effettiva disponibilità sia a quindici o venti giorni dagli annunci.

Ricordiamo che gli iPad di nuova generazione dovrebbero introdurre il maggior aggiornamento da molti anni a questa parte, in particolare per gli iPad Pro.

Le macchine professionali avrebbero un processore M3, schermi OLED, fotocamera sul largo lungo, nuovo design e forse carica con tecnologia Magsafe, il tutto ad un prezzo che non potrà essere popolare.

Ci si attende anche un iPad Air da 12,9 pollici, una nuova Apple Pencil con punte magnetiche e una nuova testiera in alluminio, totalmente ridisegnata anche dal punto di vista dei materiali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità