fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming TikTok lancia la sua app per Amazon Fire TV

TikTok lancia la sua app per Amazon Fire TV

E mentre TikTok attende di conoscere il suo futuro in USA, con Trump che ne ha firmato la condanna a morte e Microsoft pronta al suo acquisto, il social decide di espandersi dagli smartphone ai TV, con il lancio della sua app per Fire TV di Amazon.

L’app è ancora un po’ un esperimento e conterrà un mix di video popolari e interviste con creator famosi secondo Business Insider. Per ora, l’app non è collegata agli account esistenti degli utenti, quindi i tipi di video disponibili sull’app TV potrebbero essere molto diversi da quelli che si visualizzano invece sul proprio smartphone.

TikTok accusata di violare le leggi sulla protezione dei minori

Ad ogni modo, sembra che la disponibilità di un’app TV potrebbe aiutare TikTok ad allargare le proprie vedute e a catturare un bacino di utenza differente rispetto a quella degli smartphone, con nuovi spettatori che potrebbero non voler scaricare l’app su smartphone, che in molti legislatori USA e non solo hanno definito una minaccia alla sicurezza nazionale.

Nick Tran, Head of Global Marketing di TikTok, ha dichiarato a The Verge che lo scopo della società è quello di collegare gli utenti ad altre persone e a diversi contenuti, cosa di cui hanno bisogno in questo particolare momento storico. In questo, i dispositivi come Fire TV consentono a una moltitudine di utenti di connettersi con gli utenti ed offrire esperienze più dinamiche.

riteniamo che portare i nostri contenuti sulla TV in una certa misura sia un passo successivo naturale

Per tutte le notizie su TikTok e sul suo futuro in USA il link da seguire è il seguente. Invece in questo articolo trovate tutto quello che serve sapere su Amazon Fire TV 4K. Per tutte le notizie e gli articoli di macitynet che parlano di smart TV si parte da qui.

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,748FansMi piace
93,860FollowerSegui