fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C incluso

iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C incluso

L’alimentatore da 5W quasi preistorico che Apple include ancora nella dotazione anche degli iPhone top di gamma non ha più molto senso già da alcuni anni: ora torna l’anticipazione che indica i nuovi iPhone 2019 con alimentatore USB-C incluso nella confezione di vendita.

Occorre tenere presente che la stessa anticipazione è circolata più volte l’anno scorso per gli iPhone 2018, più precisamente a maggio e poi ancora a luglio, purtroppo iPhone XR, iPhone XS Max e iPhone XS sono arrivati accompagnati ancora dall’alimentatore USB da 5W che offre tempi di ricarica decisamente lunghi. In realtà il nuovo alimentatore Apple USB-C è davvero arrivato ma incluso nella confezione degli iPad Pro 2018 con USB-C.

Quest’anno però sembra davvero la volta buona per iPhone 2019 con alimentatore USB-C più potente incluso nella confezione. Questo perché l’anticipazione arriva da almeno due fonti diverse ed entrambe puntano nella stessa direzione.

Recensione iPad Air 2019, il ritorno del figliol prodigo

Ma non solo: ora che Apple produce in serie gli alimentatori USB-C per iPad Pro può finalmente offrire ai propri utenti la possibilità di sfruttare la ricarica veloce suoi nuovi Phone 2019, includendo nella scatola lo stesso identico alimentatore USB-C abbinato al cavo Apple da USB-C a Lightning.

Contrariamente a quanto alcuni ritenevano inizialmente negli eredi di iPhone XR, XS Max e XS Apple non sostituirà la porta Lightning con quella USB-C, ma i nuovi terminali potranno comunque sfruttare la ricarica veloce senza costringere gli utenti ad acquisti extra per cavo e alimentotore.

iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C inclusoLa presentazione dei nuovi iPhone 2019 è attesa per martedì 10 settembre. La conferma della data arriverà quando Cupertino diramerà gli inviti per stampa e media, solitamente 7-10 giorni prima dell’evento.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,272FollowerSegui