Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C incluso

iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C incluso

L’alimentatore da 5W quasi preistorico che Apple include ancora nella dotazione anche degli iPhone top di gamma non ha più molto senso già da alcuni anni: ora torna l’anticipazione che indica i nuovi iPhone 2019 con alimentatore USB-C incluso nella confezione di vendita.

Occorre tenere presente che la stessa anticipazione è circolata più volte l’anno scorso per gli iPhone 2018, più precisamente a maggio e poi ancora a luglio, purtroppo iPhone XR, iPhone XS Max e iPhone XS sono arrivati accompagnati ancora dall’alimentatore USB da 5W che offre tempi di ricarica decisamente lunghi. In realtà il nuovo alimentatore Apple USB-C è davvero arrivato ma incluso nella confezione degli iPad Pro 2018 con USB-C.

Quest’anno però sembra davvero la volta buona per iPhone 2019 con alimentatore USB-C più potente incluso nella confezione. Questo perché l’anticipazione arriva da almeno due fonti diverse ed entrambe puntano nella stessa direzione.

Recensione iPad Air 2019, il ritorno del figliol prodigo

Ma non solo: ora che Apple produce in serie gli alimentatori USB-C per iPad Pro può finalmente offrire ai propri utenti la possibilità di sfruttare la ricarica veloce suoi nuovi Phone 2019, includendo nella scatola lo stesso identico alimentatore USB-C abbinato al cavo Apple da USB-C a Lightning.

Contrariamente a quanto alcuni ritenevano inizialmente negli eredi di iPhone XR, XS Max e XS Apple non sostituirà la porta Lightning con quella USB-C, ma i nuovi terminali potranno comunque sfruttare la ricarica veloce senza costringere gli utenti ad acquisti extra per cavo e alimentotore.

iPhone 2019 previsti con alimentatore USB-C inclusoLa presentazione dei nuovi iPhone 2019 è attesa per martedì 10 settembre. La conferma della data arriverà quando Cupertino diramerà gli inviti per stampa e media, solitamente 7-10 giorni prima dell’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità