fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Iliad assicura: nessun aumento delle tariffe e nuove offerte in arrivo

Iliad assicura: nessun aumento delle tariffe e nuove offerte in arrivo

In una intervista Benedetto Levi, giovanissimo amministratore delegato di iliad Italia, ex country manager di Captain Train, ribadisce ulteriormente la promessa dell’operatore sulle tariffe per sempre, offrendo anche piccoli indizi delle novità in arrivo. Il dirigente dichiara che ad oggi iliad conta oltre 4 milioni di utenti in Italia, traguardo raggiunto e superato all’inizio di settembre, prenvedendo che il numero crescerà a ritmi sostenuti anche nei prossimi mesi.

I piani iliad per la telefonia fissa non solo hanno fatto la gioia di numerosi utenti, sempre in crescita, ma hanno rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia grazie a pacchetti con minuti di chiamate infiniti, grandi quantitativi di GB di traffico dati, prezzi super abbordabili, principali servizi tutti inclusi, nessun costo nascosto e nessuna rimodulazione. Per i clienti iliad anche per iPhone 11 e iPhone 11 Pro con prezzi vantaggiosi e pagamenti rateali.

Purtroppo sembra però che per avere piani e offerte iliad anche nella telefonia fissa dovremo pazientare e attendere ancora un po’. Infatti Levi assicura che iliad debutterà nella telefonia fissa con offerte chiare e trasparenti, quindi con modello e proposta identici a quelli che hanno decretato il grande successo per smartphone e telefonia mobile. Purtroppo però al momento il debutto è indicato solamente entro un generico 2024. Quindi, salvo sorprese dell’ultimo minuto o anticipi clamorosi, l’attesa sembra ancora lunga.
Iliad stupisce ancora con l’offerta lampo da 70 GB al meseTornando invece a parlare di telefonia mobile ai microfoni di La Stampa, ha escluso lanci di offerte per aziende e settore business, precisando invece che l’operatore continuerà a concentrarsi su residenziale e utenti privati. Una dichiarazione che lascia intendere l’arrivo di nuovi piani e nuove offerte iliad. La speranza è che presto l’operatore lanci nuovamente la mega offerta da 70GB al mese a 9,99 euro, durata solo pochi giorni, o altre proposte simili.

Come accennato il dirigente ha ribadito ancora una volta la promessa principale di iliad, vale a dire che le tariffe non saranno aumentate né rimodulate e che i piani sono e rimarranno «Per sempre». Questo è vero fin dal primo giorno dell’operatore in Italia ma, a nostro giudizio fa ancora notizia, in un paese e in un settore che per anni è stato dominato da costi e servizi più o meno nascosti, promozioni a scadenza con aumenti dietro l’angolo, fatturazione a 28 giorni e altre magie del marketing ai limiti della legalità.

iliad Italia cresce, cerca personale per assistenza clienti e addetti ai negozi

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Speciali

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Su Amazon trovate oggi in sconto gli iPhon XR. Anche se sono solo alcuni colori in offerta, le occasioni da cogliere sono importanti: iPhone XR 64 a 616 Euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,423FansMi piace
95,279FollowerSegui