Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple ottiene 35 nomination agli Emmy, 20 per Ted Lasso

Apple ottiene 35 nomination agli Emmy, 20 per Ted Lasso

Apple ha ottenuto 35 nomination agli Emmy Awards per gli show su Apple TV+ e per alcuni spot pubblicitari: il merito di questo bottino di nomination per il servizio di televisione in streaming di Apple va a Ted Lasso. La commedia divertente con la star della tv Jason Sudeikis ha ricevuto ben 20 nomination in 11 categorie differenti e si prepara a diventare protagonista della 73° edizione del premio Emmy Award.

Un risultato importante, in un anno come questo in cui il premio della tv USA è stato conquistato dai giganti dello streaming, con un record di nomination per Netflix e ottimi risultati per Disney+ (“The Crown” di Netflix è il titolo più candidato assieme a “The Mandalorian” di Disney+). Un risultato che potrebbe far crescere il numero di titoli ricevuti da film e serie di Apple TV+: gli show marchiati Mela morsicata hanno ricevuto 389 nomination e hanno vinto 112 premi in meno di due anni.

Tra gli altri programmi premiati, il documentario su Billie Eilish, “Billie Eilish: the world’s a Little Blurry”, la commedia “Mythic Quest” e “Central Park”, “Servant” , “Carpool Karaoke: the Series” e “Boys State”. Ci sono state anche nomination per la programmazione musicale di Apple TV+, con “Letter to You” di Bruce Springsteen e per l’interpretazione come narratore di David Attenborough in “The Year Earth Changed”. 

Billie Eilish, il documentario arriva su Apple TV+. Evento il 25 febbraio

Vediamo come e dove sono distribuite le 35 nomine agli Emmy Award di Apple a partire dal fenomeno Ted Lasso: questo show è stato nominato per l’attore protagonista, Jason Sudeikis, per le attrici Juno Temple e Hannah Waddingham, per gli attori Brett Goldstein, Brendan Hunt, Nathan Shelley, and Jeremy Swift. Lo show correrà anche per vincere il premio per la sceneggiatura, la regia, il missaggio e il montaggio del suono, la musica, l’editing video, il casting. Non manca anche la nomination più importante, quella per la miglior commedia: “Ted Lasso” competerà con “Black-ish”, “Emily in Paris”, “The Kominsky Method”, “pen15”, “Cobra Kai” e “The Flight Attendant”. 

La commedia di Apple TV+ Ted Lasso nominata al Critics Choice Awards

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Ricordiamo che per moltissimi utenti Apple il lungo periodo di prova gratuita di Apple TV+, ulteriormente prorogato da Cupertino durante la pandemia, sta per terminare. A seconda del giorno di attivazione il periodo di prova gratuita andrà in scadenza negli ultimi giorni di giugno o nei primi giorni di luglio: chi desidera rimanere abbonato non deve fare nulla e dalla scadenza inizierà a pagare 4,99 euro al mese per il servizio. Se invece non desiderate rimanere abbonati e pagare per l’abbonamento, abbiamo realizzato una guida che spiega come disattivarlo per tempo.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità