Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung prende in giro lo schermo ProMotion di iPhone 13 Pro

Samsung prende in giro lo schermo ProMotion di iPhone 13 Pro

Samsung ha già ridicolizzato Apple sui social per aver rimosso il jack audio e poi per aver eliminato l’alimentatore dalle confezioni di iPhone, salvo poi prendere ispirazione da Cupertino e fare esattamente lo stesso con i propri Galaxy: ora, ancora una volta, Samsung prende di mira Apple per lo schermo ProMotion degli iPhone 13 Pro.

Ricordiamo infatti che Apple è stato tra i primissimi costruttori ha introdurre la frequenza di aggiornamento variabile dello schermo nel tablet, fino a 120Hz, con la tecnologia ProMotion in iPad Pro del 2017. Quest’anno per la prima volta ProMotion arriva anche sugli iPhone 13 Pro, ma negli smartphone Samsung è arrivata prima di Cupertino.Samsung prende in giro lo schermo ProMotion di iPhone 13

A partire dall’account Twitter di Samsung Mobile negli Stati Uniti, nel post pubblicato proprio il 14 settembre, giorno dell’evento di presentazione Apple California Streaming, non vengono mai citati né Apple né iPhone 13 Pro, ma il bersaglio della frase è chiaro a tutti «We’ve been refreshing at 120Hz for a while now…», letteralmente stiamo aggiornando a 120Hz da un po’ di tempo.

Infatti Samsung ha introdotto il suo primo schermo con aggiornamento fino a 120Hz nel 2020 in Galaxy S20, anche se in questo caso non era variabile, ma solo in grado di funzionare a 60Hz oppure 120Hz. La frequenza adattiva o variabile è arrivata qualche mese dopo, sempre nel 2020, con Galaxy Note20 Ultra 5G.

Per tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple è possibile consultare diversi articoli di macitynet:

Tutte le novità presentate da Apple durante l’evento California Streaming del 14 settembre sono riassunte in questo articolo.

Samsung prende in giro lo schermo ProMotion di iPhone 13 Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità