Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Il papà  di Facebook è scontento di iPhone

Il papà  di Facebook è scontento di iPhone

Ecco una notizia di gossip abbastanza curiosa. Secondo quanto riportato dal portale Silicon Alley Insider, il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, avrebbe pubblicato un messaggio nella sua bacheca personale per rendere noto il suo ultimo acquisto: un iPhone 3GS, acquistato perché il suo vecchio Blackberry gli avrebbe procurato qualche dolore ai pollici. In realtà, dal messaggio Zuckerberg sembra dare l’impressione di volersi prendere gioco di Apple e criticare la scarsa autonomia della batteria di iPhone. “Ho acquistato quattro caricabatterie,” dice, “così da poterlo caricare sempre e ovunque”.

Lo sbeffeggio voluto sembra ancora più plausibile dal momento che il giovane multimilionario ha immediatamente affermato che potrebbe decidere di passare ad Android piuttosto che acquistare iPhone 4. Inoltre, come mai acquistare un modello vecchio quando il giorno dopo sarebbero partiti i preordini del nuovo iPhone 4?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli