Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nuove armi nell’ultimo aggiornamento di Aralon per iPhone e iPad

Nuove armi nell’ultimo aggiornamento di Aralon per iPhone e iPad

Nonostante non sia privo di difetti, Aralon: Sword and Shadow HD è a tutt’oggi uno dei migliori RPG fantasy che gli utenti iPhone e iPad possano apprezzare. Il gioco di Crescent Moon Games riesce infatti a comprimere nel piccolo schermo di uno smartphone un’avventura mastodontica, ispirata pesantemente a classici come Gothic e Morrowind. Consapevoli di ciò, gli sviluppatori hanno continuato a migliorare il titolo attraverso una serie di aggiornamenti, l’ultimo dei quali porta Aralon alla versione 3.1 e introduce nuovi contenuti che da un lato arricchiscono l’esperienza di gioco, dall’altra la migliorano attraverso alcune rifiniture.

Corretti diversi bug e ottimizzata l’applicazione in modo da renderla più stabile, i ragazzi di Crescent Moon hanno aggiunto due nuove tipologie di armi: i martelli e le mazze da guerra; in questo modo si espande ancora di più il livello di personalizzazione del proprio alter-ego, e aumentano le armi che sarà possibile trovare nel corso del viaggio. Inoltre, è stato inserito un negozio in-app per permettere all’utente di acquistare oggetti speciali e altri contenuti che saranno aggiunti attraverso i prossimi aggiornamenti. Infine, ascoltando i consigli dei fan, il team ha migliorato il comportamento dei compagni animali, i quali finalmente si sposteranno dal vostro percorso e cercheranno di non ostacolarvi. Come sempre, Aralon: Sword and Shadow HD è acquistabile su App Store a 3,99€, in versione compatibile sia con iPhone che con iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità