Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Bill Gates ha voluto personalmente l’acquisizione di Skype

Bill Gates ha voluto personalmente l’acquisizione di Skype

L’acquisizione di Skype da parte di Microsoft poco convince alcuni analisti ma a volerla fortemente sembra sia stato Bill Gates in persona, non più in servizio a Redmond (riveste ad ogni modo il titolo di Presidente) ma ovviamente in grado di influenzare le decisioni del consiglio di amministrazione.

Gates, in un’intervista alla televisione britannica BBC ha parlato di come la spesa sia stata utile, confermato come “l’importanza del software è alta oggi più che mai”. Parlando specificatamente di Skype ha affermato che a suo dire “è un ottimo acquisto da cui deriveranno molte innovazioni”. A Redmond devono ovviamente essere sicuri del fatto loro, giacché gli 8,5 miliardi spesi sono la cifra più alta mai sborsata dalla società per un’acquisizione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli