Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mossberg: “non so quando l’iPhone 3G sarà  rilasciato”

Mossberg: “non so quando l’iPhone 3G sarà  rilasciato”

Se qualcuno ha pensato che Walt Mossberg, prestigioso giornalista di tecnologia del Wall Street Journal (e tra i massimi “confidenti” dei grandi della Silicon Valley) quando ha detto che l’iPhone 3G sarà  rilasciato entro 60 giorni attingesse a fonti riservate, si è sbagliato. Mossberg, in realtà , non ha la minima idea di quanto l’iPhone 3G arriverà . A confessarlo (e sconfessare tutte le teorie costruite su quell’affermazione fatta nel contesto di un convegno sulle reti ad alta velocità ) è lo stesso Mossberg.

“Non ho idea di quando l’iPhone 3G verrà  rilasciato – ha detto ad AlleyInsider Mossberg – le mie affermazioni sono state frutto di una stima approssimativa basata sulle indiscrezioni che circolano in rete”. Insomma, Mossberg ha lanciato qualche frase per condire il discorso, non per descrivere qualche cosa di cui era a conoscenza.

Mossberg per rafforzare il fatto che non è a conoscenza della data di lancio di iPhone svolge anche una considerazione piuttosto stringente: “pensate forse che se sapessi la data di lancio di iPhone 3G la annuncerei nel mezzo di una conferenza invece che sul Wall Street Journal? Per altro – dice il giornalista – quando uscirà  l’iPhone 3G non è una cosa che mi preoccupi molto. La data di rilascio non inficia in alcun modo la mia visione sul gadget”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli