Lo smartphone più costoso di Apple sta per arrivare e in USA alcuni dei principali operatori hanno giù annunciato sconti iPhone X per gli utenti che sottoscrivono piani e abbonamenti per un periodo cha va da un minimo di un anno fino a due anni. I risparmi sul prezzo di listino vanno da 100 fino a 350 dollari, nella maggior parte dei casi possibile dando in permuta il terminale precedente.
Tra gli sconti più convenienti quello di Sprint che permette di risparmiare fino a 350 dollari sul prezzo di listino Apple: con il piano Sprint Flex si ottiene iPhone X 64GB pagando 22,22 dollari al mese per 18 mesi, dando in permuta iPhone 6 o modelli più recenti, sono ammessi anche alcuni dispositivi Android. A seconda del piano scelto, dopo 18 oppure 12 mesi, gli utenti possono scegliere se restituire iPhone X con un nuovo smartphone oppure tenerlo. In quest’ultimo caso le ultime 6 rate (del totale di 24) diventano da 41,67 dollari. Anche Verizon e T-Mobile hanno annunciato piani e sconti iPhone X per gli utenti che permutano un terminale precedente, con risparmi che arrivano fino a 300 dollari. Con Verizon si pagano 41,66 dollari al mese per 24 mesi: lo sconto di 300 dollari viene restituito al cliente in base al terminale dato in permuta, in questo caso iPhone 6s o iPhone 7. La somma scende a 200 dollari per iPhone 6 e 6 Plus fino a 100 dollari per iPhone 5, 5s e 5c. L’importo dello sconto è scalato dalle rate mensili, così per ottenerlo interamente occorre rimanere con Verizon per 2 anni. Sconti iPhone X praticamente identici si hanno anche con T-Mobile seppur con alcune variazioni nelle modalità di abbonamento e pagamento.
Nel momento in cui scriviamo i principali operatori mobile italiani non hanno ancora pubblicato o annunciato piani e sconti iPhone X ma è certo che lo faranno entro i prossimi giorni. Il terminale top di Apple si preordina a partire da questo venerdì 27 ottobre e sarà disponibile a partire da venerdì 3 novembre.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.