Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Unione Europea: Apple indaga sugli iPhone esplosi

Unione Europea: Apple indaga sugli iPhone esplosi

Apple ha comunicato alla Commissione Europea che è al corrente degli incidenti relativi agli iPhone riportati dai media nei giorni scorsi, inoltre che effettuerà  indagini per individuare la possibile origine del problema. A seguito delle notizie emerse relative ad iPhone e iPod in cui lo schermo è inspiegabilmente “esploso”, venerdì la Commissione Europea ha chiesto chiarimenti a Cupertino: la risposta di Apple ancora attesa ieri è giunta solo oggi.

Helen Kearns portavoce della Commissione Europea ha dichiarato che Apple considera questi problemi come “Incidenti isolati” che non rappresentano un problema generalizzato. La portavoce della Commissione ha inoltre dichiarato che Apple sta indagando sugli incidenti e che verranno effettuati tutti i test necessari per indagare sulle possibili cause. Infine una portavoce di Apple Europa ha dichiarato che Apple è in attesa di entrare in possesso degli iPhone oggetto dell’incidente e che ulteriori informazioni saranno comunicate solo quando Apple sarà  in possesso di ogni dettaglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli