Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone come il phon, proprietario ucciso dal telefono nella vasca da bagno

iPhone come il phon, proprietario ucciso dal telefono nella vasca da bagno

Non c’è stato niente da fare per Richard Bull, un uomo inglese di trentadue anni rimasto folgorato dal suo iPhone. L’incidente è avvenuto nel bagno della sua abitazione mentre il telefono, collegato con una prolunga alla presa di corrente, veniva utilizzato dal proprietario immerso nella vasca da bagno.

Secondo i primi rilievi, che hanno permesso un’analisi delle varie ustioni, lo smartphone sarebbe stato appoggiato sul petto dell’uomo provocandone la morte non appena si è verificato il contatto della presa del telefono e il relativo cavo collegato con l’acqua. Il medico legale – si legge sul Daily Mail – invierà un rapporto dell’accaduto al produttore del dispositivo (Apple) chiedendo di avvertire i clienti del pericolo «Questi dispositivi, apparentemente innocui, possono essere pericolosi come un asciugacapelli, se usati in bagno».

Non è la prima volta che un iPhone fulmina il suo proprietario, ma mentre in passato tale incidente era riconducibile all’uso di un alimentatore non originale, nell’episodio specifico l’evento è stato chiaramente causato da un uso imprudente del dispositivo.

iPhone vasca da bagno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità