Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Donna ustionata da cuffie Beats esplose: ecco perché Apple nega il risarcimento

Donna ustionata da cuffie Beats esplose: ecco perché Apple nega il risarcimento

Se l’esplosione è causata da batterie di terze parti il risarcimento danni non sussiste. E’ questa la ragione per cui Apple ha rifiutato di pagare i danni a una donna australiana che, durante un viaggio in aereo diretto a Melbourne da Pechino, è rimasta ustionata dall’esplosione delle proprie cuffie Beats con cui stava conciliando il sonno.

Il fatto è avvenuto lo scorso febbraio ma la risposta è arrivata soltanto oggi, a seguito di una lunga indagine condotta da Apple atta a verificare le cause dell’incidente. Non sono chiari marca e modello delle batterie, di tipo AAA, acquistate dalla donna per alimentare le cuffie, né se si trattavano di batterie ricaricabili. Sta di fatto che Apple non è tenuta ad assumersi alcuna responsabilità in quanto l’esplosione sarebbe stata causata per l’appunto da un malfunzionamento delle batterie.

La donna che ha riportato bruciature sul volto, mani, collo, petto e capelli, si dice delusa dalla risposta di Apple in quanto «Le cuffie non funzionano senza batterie e da nessuna parte, confezione inclusa, è specificato quale marca di batterie utilizzare».

beats esplodono

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità