Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Ricondizionati: iPod shuffle 29 euro, touch a 179 euro, nano 8G a 92 euro

Ricondizionati: iPod shuffle 29 euro, touch a 179 euro, nano 8G a 92 euro

Apple dopo alcuni gorni di assenza rilancia l’iPod shuffle super-conveniente. Con 29 euro si acquista un modello da 1 GB in colore argento

L’occasione, come quasi sempre accade con i ricondizionati, è ghiotta. A dirlo è la riduzione di prezzo percentuale che per il modello da 1 GB è del 35% (il nuovo, ancora in vendita, costa 45 euro). A titolo di confronto, per una ulteriore valutazione sulla convenienza dell’offerta, basta pensare che la versione base delle cuffie originali Apple costa 25 euro; 4 euro meno dell’iPod shuffle da 1 GB.

Molto interessante anche l’iPod touch da 179 euro presentato sempre nella sezione dei ricondizionati. In questo caso lo sconto è del 18% e anche se il modello è quello precedente, si deve tenere in considerazione che sarà  pur sempre in grado di far girare iPhone Os 3.0 e che il suo costo è di 10 euro inferiore a quello di un iPod nano con la stessa capacità .

Per chi è, invece, interessato ad un’alta capacità  si segnalano gli iPod nano 3G da 8 GB ad appena 92 euro

Per acquistare gli iPod shuffle ricondizionati partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli