Adobe ha rilasciato su App Store la nuova versione 1.1 di Photoshop.com Mobile. Tra le novità più importanti ricordiamo la possibilità di caricare nel proprio account online anche i filmati e di poterli rivedere. La funzione permette di scorrere le anteprime e di condividere i video con i contatti desiderati.
Per quanto riguarda l’editing, il nuovo filtro Contrasta permette la rifinitura dei dettagli nelle foto semplicemente trascinando il proprio dito sull’immagine per aumentare o ridurre il contrasto. Gli utenti, sempre con un tap del dito, hanno la possibilità di scegliere tra otto nuovi bordi artistici da applicare alle proprie immagini. Nei primi quattro mesi di disponibilità di Photoshop.com Mobile su App Store il programma è stato scaricato oltre 6,5 milioni di volte dagli utenti di iPhone e touch in tutto il mondo.
Photoshop.com Mobile versione 1.1 può essere installato come aggiornamento per gli utenti che lo hanno già scaricato, in alternativa può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











