Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Domande su HomePod? Apple risponderà in diretta

Domande su HomePod? Apple risponderà in diretta

Apple annuncia un evento chat live per rispondere alle domande su HomePod. Si terrà il prossimo 25 luglio dalle 11:00 alle 13:00 orario del Pacifico, quindi a partire dalle 20:00 ora italiana. Ovviamente l’evento avrà maggiore praticità per gli utenti che dispongono già dell’altoparlante smart, rivolto principalmente a quei paesi in cui la periferica è già in vendita.

A disposizione degli utenti ci saranno specialisti Apple, pronti a rispondere a domande, dubbi e curiosità dell’utenza in tempo reale. Si potranno dunque fare domande su AirPlay 2, su come creare un effetto stereo con HomePod, come personalizza configurazioni e impostazioni, cosa poter chiedere a Siri su HomePod e altro ancora. Chissà che magari l’evento possa essere l’occasione per scoprire di più sulla disponibilità di HomePod in altri paesi e su quali sono gli attuali piani peer il futuro della periferica.

Domande su HomePod? Apple risponderà in diretta

Per partecipare all’evento è sufficiente recarsi a questo indirizzo, accedere utilizzando le proprie credenziali Apple, e cliccare su Post> Discussion nell’angolo in alto a destra. Qui si potrà scrivere la propria domanda prima di inviarla agli esperti Apple.

Gli specialisti già monitorano le community di supporto Apple e, occasionalmente, rispondono alle domande degli utenti: il prossimo 25 luglio, però, daranno risposte immediate. E’ un’occasione da non perdere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli