Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gravity Runner: un Canabalt a testa in giù

Gravity Runner: un Canabalt a testa in giù

L’ultimo gioco del team britannico We Are Colin prende pesantemente ispirazione, così come altri titoli usciti finora, dal semplice ma ottimo Canabalt. Si intitola Gravity Runner e, nonostante sembri più un puzzle platform a livelli che non un vero e proprio arcade, condivide con il gioco di Adam Saltsman le meccaniche basilari: il protagonista correrà in automatico, mentre il giocatore potrà decidere quando saltare ostacoli e piattaforme semplicemente picchettando sullo schermo. Tuttavia, Gravity Runner introduce una piccola ma interessante novità: toccando due volte anziché una, la forza di gravità si inverte, permettendo al giocatore di correre sul soffitto; inutile dire che tutti i livelli sono strutturati per sfruttare appieno questa caratteristica, costringendo spesso a continui su e giu attraverso gli scenari.

Ovviamente questo sporca leggermente la semplicità e l’immediatezza dell’esperienza offerta da Canabalt, ma è lodevole come gli sviluppatori abbiano deciso di portare una ventata d’aria fresca in una meccanica eccessivamente riciclata. Il gioco integra le librerie OpenFeint, così che il giocatore può competere con gli altri attraverso un sistema di classifiche globali. Gravity Runner è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

150810-gravityrunner-1.jpg150810-gravityrunner-2.jpg150810-gravityrunner-3.jpg150810-gravityrunner-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli