Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5: ancora fila a Covent Garden in attesa del tutto esaurito

iPhone 5: ancora fila a Covent Garden in attesa del tutto esaurito

Oggi qui a Londra, Apple Store Covent Carden, sono disponibili solo i modelli di iPhone 5 bianco e nero da 32GB e 64GB, esauriti tutti gli altri. Circola una incertezza diffusa tra le persone in fila, insicure di riuscire a mettere le mani sul nuovo iPhone 5 nonostante i lunghi stazionamenti in fila, incertezza condivisa anche da alcuni addetti dello Store che prevedono il tutto esaurito completo nelle prossime ore.

Ieri dopo l’esaurimento degli iPhone 5 privi di contratto e disponibili per l’acquisto diretto, intorno alle 18 di sera la fila è proseguita per le persone che hanno prenotato iPhone 5 con un abbonamento di un operatore. Oggi chi desidera acquistare l’ultimo smartphone della Mela deve accontentarsi di un modello bianco oppure nero ma nella versione da 32GB e 64GB: completamente esauriti i modelli da 16GB.

Nessuna traccia invece dell’accessorio adattatore Lightning – vecchio Dock: secondo quanto riferito dagli addetti allo store forse saranno disponibili solo tra 4 oppure 5 giorni. Nessun problema invece per i nuovi auricolari EarPods e l’adattatore micro-USB/Lightning in mostra sugli scaffali e disponibili per l’acquisto.

Dai nostri inviati a Londra arriva la cronaca di un previsto tutto esaurito che potrebbe costringere Apple a posticipare il lancio di iPhone 5 in Italia e negli altri paesi del secondo lotto. Vale la pena notare che secondo i piani comunicati inizialmente da Cupertino iPhone 5 dovrebbe essere disponibile in Italia da venerdì prossimo 28 settembre ma ieri non è partita la prevendita, contrariamente a quanto è avvenuto per iPhone 4S, con una settimana di anticipo.

E’ molto probabile che Apple abbia deciso di posticipare l’inizio dei preordini in Italia e negli altri 20 paesi circa del secondo lotto, per assicurarsi scorte in abbondanza per i lanci in corso. L’elevata domanda riscontrata nei primi 9 paesi potrebbe così tradursi in una attesa più lunga del previsto per gli appassionati italiani. Probabilmente Apple diramerà una comunicazione ufficiale sulla commercializzazione di iPhone 5 nel nostro Paese nelle prossime ore oppure lunedì, subito dopo il weekend.

[Aggiornamento: i telefoni sono terminati a Convent Garden e a Regent Street dove la fila era ancora più lunga verso le 13 del pomeriggio. Ora sono disponibili solo pochissimi modelli con contratto.]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli