Dopo il lancio del modello Run, Jaybird annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato della naturale evoluzione dei propri auricolari per sportivi. Si chiamano Jaybird RUN XT e sono progettati per lunghe sessioni di allenamento: sono impermeabili, resistenti, confortevoli e assicurano fino a 12 ore di musica non-stop. Più precisamente gli auricolari offrono una autonomia di 4 ore che può essere estesa fino a 8 ore con la custodia di ricarica.
«Sono ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo» dichiara Jeremy Saxton, Head of Industrial Design di Jaybird «Ora tutta la gamma degli auricolari Jaybird diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico».
I nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, scaricando l’app Jaybird sarà possibile ascoltare i brani preferiti e accedere alle playlist Spotify in modo ancora più semplice. Inoltre, grazie alla funzionalità Find My Buds, disponibile sull’app Jaybird, sarà possibile localizzare i propri auricolari in caso di scomparsa. qui di seguito riportiamo una grafica che illustra tutto il contenuto della confezione di vendita.













