Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Motorola, risultati fiscali Q4 2011 al di sotto delle aspettative

Motorola, risultati fiscali Q4 2011 al di sotto delle aspettative

Motorola Mobility ha anticipato quello che sarà il succo dei suoi risultati fiscali relativi all’ultimo trimestre del 2011. Solitamente il quarto più “forte” dell’anno, in questo caso l’azienda statunitense non sarebbe riuscita a rispettare le aspettative degli analisti: le vendite stimate sarebbero di circa 3.4 miliardi di dollari, sotto i 3.88 stimati.

Negli ultimi tre mesi del 2011 Motorola avrebbe venduto circa 10.5 milioni di telefonini, di cui più o meno la metà – 5.3 milioni – di smartphone. I risultati sotto tono sarebbero stati inficiati dall’aumento della competizione sul mercato (molto probabilmente il rilascio dell’iPhone 4S di Apple) e dalle spese sostenute per far fronte alle cause legali su proprietà intellettuale e brevetti.

Nel frattempo proseguono i lavori per completare l’acquisizione della divisione da parte di Google: l’ufficializzazione sarà soggetta alle necessità del momento, ma dovrebbe essere raggiunta dalle due aziende ad inizio del 2012, secondo le previsioni dell’azienda, sebbene la data non sia assicurata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli