Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5S, spuntano le foto delle batterie

iPhone 5S, spuntano le foto delle batterie

Pubblicità

Spuntano nuove foto dai reparti che si occupano del montaggio di prodotti Apple. Una nuova immagine mostra un bancale di batterie e sarebbe stata scattata in quella che dovrebbe essere una linea di assemblaggio dedicata al futuro iPhone 5S.

Nella foto che circola in queste ora sono mostrate una serie di batterie prima che queste siano effettivamente assemblate nello chassis dello smartphone; non essendoci (o non essendo leggibili) altre informazioni, non è chiaro quale sia la capacità e il voltaggio degli accumulatori. Le dimensioni sembrano ad essere identiche a quelle destinate agli iPhone dell’attuale generazione.

La fotografia è stata pubblicata dal sito Nowhereelse.fr ed è l’ultima di una serie che mostrano presunte linee di produzione del nuovo smartphone; un paio di giorni fa erano apparse immagini di quella che è, apparentemente, la parte frontale, con lo schermo del nuovo iPhone 5S.

Tre le novità probabili che vedremo con il nuovo iPhone, il doppio flash a LED per migliorare la qualità delle foto in condizioni di bassa illuminazione; da tempo si vocifera inoltre la presenza di un sensore sotto il tasto home per la lettura delle impronte digitali.

La maggior parte degli osservatori crede che l’Phone 5S possa arrivare per settembre o al massimo ottobre, un anno dopo l’introduzione iPhone 5; non è quindi da escludere che le foto in questione siano effettivamente vere. Se la finestra di lancio sarà effettivamente quella, siamo però leggermente in anticipo rispetto al passato.

Ovviamente la foto potrebbe essere benissimo un falso e le batterie in questione destinate a una miriade di altri possibili prodotti.

iphone 5s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità