L’ultimo ritrovato per portare iPod nano al polso si chiama Snap, letteralmente schiaffo, ed è proposta da Griffin. Si tratta di un originale bracciale flessibile costruito internamente con una lamina di metallo ricoperta da morbido silicone setoso al tatto. Grazie a questa costruzione che riprende un famoso bracciale di moda negli USA alcuni anni fa, l’utente può posizionare e regolare il bracciale Snap per portare al polso l’iPod nano di 6° generazione o anche per sostenere il piccolo player della Mela anche quando non è indossato.
Oltre all’effetto retro e alla costruzione in grado di conservare la posizione e la forma desiderati dall’utente, Snap di Griffin sarà disponibile in 8 versioni tutte caratterizzate da colori accesi e vivacissimi, perfetti per non passare inosservati e anche per mettere in risalto l’iPod nano utilizzato come orologio. Nella parte superiore il vano predisposto per ospitare iPod nano è realizzato con una generosa imbottitura di silicone: i tasti per il controllo del volume e la porta Dock sono protetti dal silicone, rimane libero il connettore per gli auricolari. Tutte le funzioni di iPod nano sono sempre disponibili dallo schermo touch, mentre il tasto di accensione/sleep può essere azionato nonostante la protezione in silicone.
Per ulteriori informazioni su Griffin Snap è possibile visitare questa pagina del sito Griffin: il costruttore indica il prodotto come presto disponibile al prezzo di 24,99 dollari, circa 18 euro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.