Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple in trattativa per comprare una società di Boeing che si occupa di satelliti e sistemi di comunicazione

Apple in trattativa per comprare una società di Boeing che si occupa di satelliti e sistemi di comunicazione

Apple è una delle società in trattativa per l’acquisto di una società di Boeing che si occupa di satelliti e sistemi di comunicazione. Lo riferisce Reuters facendo sapere che oltre alla Casa della Mela, le altre società interessate sono: Google, Facebook e altre ancora che si occupano di tecnologia. Ciò che interessa ad Apple e non solo è il potenziale di comunicazione, l’enorme larghezza di banda gestibile e la possibilità di creare velocissime reti di trasmissione dati.

Non sono noti molti dettagli, l’interessamento dei vari big che si occupano di tecnologia, è stato confermato a Reuters da Jim Simpson, vice president of business development e chief strategist di Boeing Network and Space Systems evidenziando le potenzialità di “ultra high-throughput” per chi è alla ricerca di funzionalità che consentono di gestire “gigabyte, terabyte, petabyte” di dati. Alcuni soluzioni di Boeing sono utilizzabili per applicazioni quali trasmissioni televisive e nell’ambito dei sistemi di navigazione GPS.

BoeingICO

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli