Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Chuck Norris: tante botte ed ironia su iPhone/touch

Chuck Norris: tante botte ed ironia su iPhone/touch

“Chuck Norris non porta l’orologio: è lui che decide che ore sono” oppure ancora “Chuck Norris si è sbagliato solo una volta: quando pensava di aver commesso un errore”. Sono queste frasi memorabili e diversi imperdibili dialoghi sparsi all’interno di Chuck Norris Bring on the Pain che arricchiscono il titolo con una forte carica di ironia e che insieme alla frenetica azione di gioco spingono a continuare a giocare per vedere cosa succede dopo, ma anche cosa dirà  dopo il nostro eroe super duro.

Con il joypad virtuale a sinistra e due pulsanti per fare a botte e saltare a destra, abbiamo tutto quello che occorre per malmenare i cattivi di turno nella giungla cambogiana, nell’inevitabile ranch texano per finire sulle strade di New York. Oltre alle combo per provocare il massimo danno, possiamo sfruttare botti e oggetti vari, naturalmente diverse armi e persino distruggere parte degli scenari per il nostro massimo appagamento. Nella caccia ai cattivi Chuck Norris può anche utilizzare automobili, elicotteri e tutto quanto capita a tiro per arrivare allo scopo.

Impossibile dimenticare la funzione che permette di associare il viso di amici e conoscenti ai cattivi all’interno del gioco. Con iPhone basta fare una foto al volo per poi divertirsi a mitragliare e prendere a pugni. Chuck Norris: Bring on The Pain è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli