Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Donna ustionata da cuffie Beats esplose: ecco perché Apple nega il risarcimento

Donna ustionata da cuffie Beats esplose: ecco perché Apple nega il risarcimento

Se l’esplosione è causata da batterie di terze parti il risarcimento danni non sussiste. E’ questa la ragione per cui Apple ha rifiutato di pagare i danni a una donna australiana che, durante un viaggio in aereo diretto a Melbourne da Pechino, è rimasta ustionata dall’esplosione delle proprie cuffie Beats con cui stava conciliando il sonno.

Il fatto è avvenuto lo scorso febbraio ma la risposta è arrivata soltanto oggi, a seguito di una lunga indagine condotta da Apple atta a verificare le cause dell’incidente. Non sono chiari marca e modello delle batterie, di tipo AAA, acquistate dalla donna per alimentare le cuffie, né se si trattavano di batterie ricaricabili. Sta di fatto che Apple non è tenuta ad assumersi alcuna responsabilità in quanto l’esplosione sarebbe stata causata per l’appunto da un malfunzionamento delle batterie.

La donna che ha riportato bruciature sul volto, mani, collo, petto e capelli, si dice delusa dalla risposta di Apple in quanto «Le cuffie non funzionano senza batterie e da nessuna parte, confezione inclusa, è specificato quale marca di batterie utilizzare».

beats esplodono

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli