Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Dropbox ha comprato Mailbox

Dropbox ha comprato Mailbox

L’app per la gestione della posta elettronica Mailbox è stata comprata dai proprietari del servizio di condivisione e storage su cloud Dropbox. I termini dell’accordo non sono stati resi noti, pare ad ogni modo che Dropbox abbia intenzione di lasciare Mailbox come applicazione indipendente benché tutte e due le società prevedano di estendere le rispettive piattaforme in futuro. “Riteniamo” ha dichiarato il CEO di Dropbox Drew Houston, “che possiamo aiutare Mailbox a raggiungere velocemente un’audience molto diversa” affermando che lo scopo di tutte e due le società è rendere la vita degli utenti più facile.

Houston ha aggiunto come già scritto che il servizio Mailbox continuerà a funzionare in modo indipendente e che con il passare del tempo verranno sfruttate tecnologie di Mailbox per migliorare funzionalità di Dropbox come ad esempio gli allegati via mail. L’accordo è nato di comune intesa dopo che le due società hanno cominciato a parlare di email attachment alcuni mesi addietro. I tredici dipendenti di Mailbox andranno a lavorare in Dropbox, continuando a occuparsi dello sviluppo dell’app. Mailbox afferma che al momento il servizio si occupa della distribuzione di 60 milioni di messaggi al giorno ed è stato prenotato da 1.3 milioni di persone. 


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli