Apple ha introdotto con iOS 6 la posslbilità di commentare o segnare con un “mi piace” le foto del nostro Streaming foto condiviso o quelle di un altro nostro contatto che ci ha invitato a vedere il suo streaming.
Per farlo entriamo nello streaming foto, tocchiamo una immagine, poi tocchiamo il fumetto con il segno +. Scriviamo il nostro commento, oppure marchiamo la foto con un Mi piace.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.