Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Preordini Apple Watch, 1 orologio su 5 è stato recapitato

Preordini Apple Watch, 1 orologio su 5 è stato recapitato

Un utente su 5 ha già ricevuto l’Apple Watch preordinato il 10 aprile. Questo il risultato della statistica riportata da Slice Intelligence che ha analizzato circa due milioni di caselle di posta degli acquirenti di tutto il mondo che hanno partecipato al sondaggio.

Degli 1,7 milioni di dispositivi preordinati e presi in analisi dalla società, sono 376.000 gli orologi che sono già stati spediti, praticamente il 22% dei preordini. Secondo le ipotesi di KGI, entro il Q1 saranno spediti 631.000 unità mentre entro il secondo trimestre il numero lieviterà a 3,8 milioni di Apple Watch.

Nelle statistiche recentemente pubblicate emerge un altro dato interessante: per il 33% dei clienti è stata assegnata una consegna entro il mese di aprile, 28% entro maggio ed appena l’1% entro giugno. Resta invece scoperto il 38% degli utenti che, dal preordine del 10 aprile, non hanno ancora ricevuto una stima per la consegna dell’orologio.

Non si tratta comunque di un dato “reale” in quanto, lo ricordiamo, molte spedizioni segnalate pessimisticamente entro giugno sono state già anticipate entro maggio: c’è una buona probabilità che la stessa cosa possa accadere anche per quel 38% degli utenti che potrebbero ricevere una mail entro le prossime settimane ricevendo l’Apple Watch ordinato prima del previsto.

Screen-Shot-2015-04-26-at-17.08.33 Preordini Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli