Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Samsung ha assunto Don-tae Lee, ex presidente dello studio di design dove lavorava Jony Ive

Samsung ha assunto Don-tae Lee, ex presidente dello studio di design dove lavorava Jony Ive

Samsung ha assunto a capo del gruppo global design, Don-tae Lee, ex co-presidente di Tangerine, lo studio di design londinese dove in passato ha lavorato Jonathan Ive, attuale Senior Vice President Design di Apple.

Con Lee a capo del team global design, Samsung mira a portare il “DNA” di Tangerine nelle sue future linee di prodotti, sperando di mimare il design di successo dei prodotti Apple, almeno questo è quanto riporta Korea Joongang Daily. La società sud coreana in passato ha già lavorato con Tangerine su vari design concettuali, inclusa una vasca da bagno.

Lee, nativo di Seul, si è laureato al Royal College of Art di Londra, arrivando come semplice stagista in Tangerine nel 1998 e percorrendo rapidamente i ranghi della carriera fino a diventare co-presidente nel 2005. È  conosciuto in particolare per avere vinto l’Interior Design Excellence Awards’Grand Prix nel 2001 per alcuni sedili adottati poi da British Airways. Lee, inoltre, insegna industrial design alla Hongik University di Seoul.

Don-tae Lee, nuovo capo del team global design di Samsung
Don-tae Lee, nuovo capo del team global design di Samsung

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli