Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Siri, dove posso nascondere un cadavere? iPhone diventa prova di un omicidio

Siri, dove posso nascondere un cadavere? iPhone diventa prova di un omicidio

Se si provava a chiedere a Siri un buon posto per nascondere un cadavere, la risposta, qualche tempo addietro, vedeva l’assistente vocale replicare con un’altra domanda: che tipo di posto stai cercando? Paludi. Serbatoi. Una fonderia di metalli. Discariche. L’esaster egg nascosto da Apple all’interno di Siri, ad oggi non più presente, è finito tra le prove di un tribunale della Florida, dove un uomo accusato di omicidio ha davvero chiesto all’assistente vocale iOS dove poter nascondere un corpo.

La notizia viene raccontata da kiroTV, riportata da 9to5mac, secondo la quale un uomo sotto processo per un omicidio avvenuto nel 2012, avrebbe davvero chiesto al proprio iPhone consiglio su dove nascondere il cadavere. L’imputato, Pedro Bravo, avrebbe rivelato a Siri la necessità di nascondere il corpo senza vita del proprio compagno di stanza; non senza sorpresa, il log delle richieste a Siri è stato utilizzato dall’accusa per provare la colpevolezza dell’unico indagato.

Insomma, sembra quasi la trama di un film, eppure è successo davvero. Quella che potrebbe certamente rientrare tra le domande più strane e umoristiche da rivolgere a Siri, si è trasformata nella prova da presentare in un processo per omicidio. La sentenza definitiva dovrebbe arrivare entro la settimana. Solo allora sapremo se Siri diverrà il primo testimone digitale della storia. Ma se così fosse, potrebbe anche essere accusato di favoreggiamento?

siri

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli