Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un potenziale ordine di 75.000 iPhone?

Un potenziale ordine di 75.000 iPhone?

La banca britannica Standard Chartered offre ai dipendenti la possibilità di sostituire i BlackBerry con l’iPhone. Se il prodotto di Apple sarà in grado di soddisfare le esigenze dei dipendenti potrebbe essere un ottimo affare anche per la casa di Cupertino: la banca, infatti, vanta ben 75.000 dipendenti. Altre banche offrono già da qualche tempo questa possibilità: l’Oversea-Chinese Banking, ad esempio, offre già da un anno la possibilità di scegliere tra BlackBerry e iPhone. Gli istituti finanziari sembrano molto interessati all’iPhone e alle sue potenzialità ma alcuni di essi non hanno ancora osato fare il salto essendo legati – per ragioni di sicurezza – ai terminali RIM, settore nel quale i dispositivi della società canadese sono ormai ampiamente provati e collaudati. Il problema più grande in questo tipo di aziende è l’invio e la ricezione di dati cifrati. Uno stimolo in questo senso potrebbe arrivare grazie a nuove funzionalità specifiche che saranno integrate nel nuovo iPhone OS 4.0 (la prossima versione del sistema operativo di iPhone, iPod Touch e iPad che sarà disponibile nel corso dell’estate). Tra le novità che riguarderanno il mercato enterprise, la migliore gestione della sicurezza dei dati, il supporto per Exchange 2010 e per applicazioni SSL VPN di Jupiter Networks e CISCO.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli