Western Digital ha annunciato oggi l’ultima generazione della famiglia di hard disk esterni My Book Studio, studiata appositamente per il mondo Mac, essendo formattati per il sistema operativo Apple.
I nuovi dischi hanno una capacità fino a 3 TB, una custodia in alluminio satinato che si adatta allo stile dei computer Mac, e che consente di mantenere bassa la temperatura del disco durante il suo utilizzo. «L’alluminio esterno – spiega WD – combinato con i drive WD Caviar Green elimina la necessità di una ventola interna per ridurre il rumore del disco e ne estende la durata»
Il My Book Studio ha un’interfaccia Firewire 800/400 e USB 2.0, include un software di back up automatico e offre la protezione mediante password e la crittografia hardware. Oltre alla versione da 3 TB, sono disponibili anche versioni da 1 TB e 2 TB. I costi saranno di 135, 170 e 230 euro a seconda della capacità
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.