Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Yahoo! ottimizza la consultazione della posta su iPad

Yahoo! ottimizza la consultazione della posta su iPad

Attraverso un post sul blog ufficiale dell’azienda, Lee Parry, product manager di Yahoo!, ha annunciato un’interessante novità per gli utenti che usufruiscono della loro webmail. Dopo aver fatto operazioni simili su iPhone, iPod Touch e Android, l’azienda ha ottimizzato il servizio di posta Yahoo! Mail anche per iPad: la versione mobile della webmail, ora in HTML5, sfrutta appieno lo schermo più ampio del dispositivo Apple e offre una serie di ottime novità: tutte le informazioni vengono ora salvate nella cache, così da poter accedere alle mail e cercare documenti importanti anche quando non si è connessi al web, caratteristica già presente in applicazioni esterne, ma assolutamente innovativa per la webmail di Yahoo!. L’interfaccia è stata rivista per permettere di catalogare e cercare con più facilità i messaggi ricevuti, mentre foto e file sono stati ottimizzati per essere meglio visualizzati e per occupare meno spazio.

Parry ci tiene a specificare che questa è solo la prima versione della webmail per iPad, e che verranno costantemente aggiunte nuove caratteristiche e migliorate le performance. Il nuovo servizio è raggiungibile visitando l’indirizzo http://mail.yahoo.com direttamente da Safari per iPad.

190810-yahoo-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli