Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Jet Car Stunts 2 sarà disponibile per iPhone e iPad il 2 gennaio

Jet Car Stunts 2 sarà disponibile per iPhone e iPad il 2 gennaio

Tra i titoli più attesi del prossimo 2014, in ambito di racing arcade, Jet Car Stunts 2 di True Axis gode di un posto d’eccezione. Il primo capitolo del brand, apparso diversi anni fa su App Store, è stato giudicato un capolavoro assoluto all’unanimità, sia da utenti che dalla critica specializzata. True Axis ha finalmente confermato la data di uscita per il tanto atteso sequel: Jet Car Stunts 2 uscirà il prossimo 2 di gennaio. In questo follow-up, l’utente sarà chiamato ancora una volta a guidare una potente vettura da corsa su una pista fatta di piattaforme galleggianti, dovendo saltare dall’una all’altra per raggiungere il traguardo, non senza aver dato prova di saper padroneggiare ogni genere di acrobazia, tanto quando le ruote toccano l’asfalto, quanto e soprattutto negli spettacolari salti ed evoluzioni aeree. Insomma, ancora una volta gare impossibili e spettacolari.

Il gioco sarà rilasciato su App Store il prossimo 2 di gennaio e il primo download darà  accesso ad un mix di dieci livelli e all’editor integrato, così da poter creare i propri tracciati. Questo download sarà completamente gratuito, mentre se si vorrà accedere al gioco completo, sarà necessario acquistare il pacchetto da 3,99 euro, contenente altri tracciati e nuove modalità di gioco, come cronometro, freestyle, e livelli di gara per un totale di 120 sfide suddivise per tre livelli di difficoltà differenti.

Jet Car Stunts 2 sarà disponibile in app Store per iPhone e iPad e supporterà i nuovi controller certificati per iOS 7.

jet-car-stunts-2-main

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità