Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple BeatsX arrivano a febbraio, ora è ufficiale

Apple BeatsX arrivano a febbraio, ora è ufficiale

Apple ha ufficialmente posticipato gli auricolari BeatsX: ora su Apple Store online la data di disponibilità è indicata per il mese di febbraio 2017. Ricordiamo che nelle scorse ore il posticipo era stato già indicato da un rivenditore statunitense che segnalava uno slittamento di 2-3 mesi.

beatsx740


La presentazione di BeatsX è avvenuta in contemporanea con Apple AirPods e iPhone 7: la data allora indicata per la disponibilità era per il mese di dicembre di quest’anno. Mentre gli AirPods sono completamente wireless, BeatS X comunicano con iPhone tramite Bluetooth ma il collegamento tra i due auricolari è tramite cavo, assente in AirPods. Entrambi gli auricolari sono basati sul processore wireless Apple W1 che offre un collegamento stabilie e a basso consumo con il dispositivo sorgente.

Come gli AirPods, la cui disponibilità è iniziata oggi ma con tempi di consegna in rapido slittamento, anche per gli auricolari BeatsX il collegamento con iPhone e altri dispositivi Apple è facile e immediato. L’autonomia dichiarata è di 8 ore: bastano 5 minuti di ricarica per ottenere fino a 2 ore di autonomia di ascolto. Nel momento in cui scriviamo le ragioni del ritardo non sono note.

beatsx ritardo febbraio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità