Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Strumentario, iPhone e iPad diventano risorse irrinunciabili per gli studi legali

Con Strumentario, iPhone e iPad diventano risorse irrinunciabili per gli studi legali

Arriva su App Store Strumentario, l’applicazione sviluppata dal portale Avvocati.it, che permette di calcolare gli interessi legali, moratori e a tasso fisso con un semplice touch.

Strumentario permette la capitalizzazione degli interessi con decorrenza trimestrale, semestrale o annuale e offre due utili tools: calcolatore per date (per determinare le date di rinvio e scadenza nel calcolo dei termini processuali) e rivalutazione monetaria, determinato sulla base dell’indice del costo della vita.

Interfaccia semplice e possibilità di utilizzo off-line, ne fanno una risorsa utile per professionisti ed avvocati. I contenuti puoi, sono garantiti da Avvocati.it, sito di riferimento in Italia per la categoria, con 150mila utenti unici mensili.

Strumentario è disponibile per iPhone, ipAd e iPod touch ad un prezzo di lancio di 2,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli