Apple questa notte ha lanciato un aggiornamento per iPhoto La nuova versione del software per la fotografia digitale, arrivato alla release 7.1.2, introduce la riparazione di un bug di sicurezza che permetteva l’esecuzione di codice arbitrario invitando ad abbonarsi ad un photocast.
L’aggiornamento fa fronte ad alcuni problemi quando si pubblicano foto su una galleria .Mac, aumenta la stabilità e ripara a bug di problemi minori.
L’update ha una dimensione di 14 MB circa.
Contestualmente Apple ha anche rilasciato Prokit 4.5; il software è raccomandato a tutti coloro che fanno uso di Final Cut Studio, Final Cut Express, Aperture, Logic Studio e Logic Express di cui migliora l’affidabilità .
Braille Display, infine, introduce il supporto di alcuni display in Braille in Leopard. Le periferiche compatibili sono: GW Micro BrailleSense, GW Micro SyncBraille 20, GW Micro SyncBraille 32, HandyTech Easy Braille, HandyTech Braille Star 40, HandyTech Braille Star 80, HIMS BrailleSens, HIMS SyncBraille 20, HIMS SyncBraille 32, Nippon Telesoft Seika Version 3, Papenmeier Braillex Trio.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











