Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple elimina dai listini il MacBook Pro da 17 pollici

Apple elimina dai listini il MacBook Pro da 17 pollici

Oggi scompare dai listini Apple il MacBook Pro da 17″ il portatile professionale preferito da numerosi professionisti che richiedono prestazioni elevate e un’area di lavoro di grandi dimensioni. L’eliminazione del MacBook Pro da 17″ era stata anticipata nei giorni scorsi, così come era stata correttamente prevista l’introduzione di un MacBook Pro completamente nuovo con schermo Retina.

D’ora in poi fotografi, videomaker ma anche architetti, disegnatori, grafici e progettisti che desiderano continuare a lavorare con una notebook professionale Apple hanno a disposizione due scelte, entrambe con schermi da 15,4 pollici: il MacBook standard appena aggiornato e soprattutto il nuovo MacBook Pro Retina. Quest’ultimo grazie allo schermo Retina in altissima risoluzione è destinato a raccogliere l’eredità del notebook top di gamma di Apple, la scelta più indicata per i professionisti in mobilità.

I portatili professionali Apple, ora composti dai MacBook Pro aggiornati e dal nuovo MacBook Pro Retina sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

nuovi MacBook Pro senza 17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli