Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » BT-1, una webcam Bluetooth da ECamm compatibile col Mac

BT-1, una webcam Bluetooth da ECamm compatibile col Mac

Ecamm Network ha annunciato “BT-1”, una webcam wireless di tipo Bluetooth. A detta del produttore si tratta del primo prodotto al mondo di questo tipo. Compatibile con Mac, il prezzo di vendita previsto negli Stati Uniti è di 149,99$ e la disponibilità  effettiva è prevista da marzo di quest’anno. La webcam sarà  presentata in anteprima nel corso dell’imminente MacWorld Expo di San Francisco.

La webcam codifica il video in streaming H.264 con una risoluzione di 640×480 pixel, l’audio è codificato in formato AAC a 48 kHz. Le dimensioni sono contenute e il dispositivo è montato su un piccolo treppiede flessibile. L’apparecchio è compatibile con iChat, Skype e qualunque altra applicazione in grado di sfruttare la webcam. Nella confezione sarà  incluso un cavo USB con il quale ricaricare l’apparecchio quando necessario. Il dispositivo richiede Mac OS X 10.5.x e un Mac con Bluetooth 2.0 o adattatore Bluetooth USB.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli