Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Evacuati 4.000 dipendenti Apple a Cork per allarme bomba

Evacuati 4.000 dipendenti Apple a Cork per allarme bomba

Gli stabilimenti Apple di Cork sono stati questa mattina evacuati a causa di un potenziale pericolo per la sicurezza. A circa 4.000 dipendenti è stato chiesto di uscire dagli edifici di Lavitts Quay e Hollyhill. The Independent parla di una mail nella quale si minacciava la presenza di ordigni esplosivi.

Dopo i controlli di rito, con gli impiegati che hanno atteso fuori per due ore, la situazione sembra ora ritornata alla normalità e i dipendenti tornati al lavoro. Il sito BreakingNews.ie ha pubblicato varie foto e tweet, spiegando che non ci sono stati problemi in un terzo edificio Apple di Cork che si trova a Model Farm Road.

La paura di attentati terroristici ha costretto numerose città ad annullare eventi che erano previsti ad esempio per Capodanno e qualsiasi minaccia è presa molto seriamente dalle autorità di tutto il mondo. Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, nel discorso sullo stato dell’Unione del 12 gennaio ha invitato gli americani a continuare a lavorare con ottimismo, senza farsi guidare dalla paura nel quale il mondo intero sembra ormai sommerso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli