Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Face the Music: condividiamo gli ascolti su iPhone via Twitter e Facebook

Face the Music: condividiamo gli ascolti su iPhone via Twitter e Facebook

L’ultima moda di condividere con gli amici di Facebook e Twitter qualunque cosa stiamo facendo ha ormai raggiunto qualsiasi tipo di attività , musica inclusa. Se vogliamo rendere partecipi tutti i nostri contatti sui brani in ascolto via iPhone o touch, possiamo installare Face the Music.

Dobbiamo poi solo eseguire il log in su Facebook e su Twitter, dopodichè la sola pressione di un tasto ci consente di inviare un aggiornamento di stato o un tweet, dove informiamo i nostri amici del brano in riproduzione.

Un programma semplice, ideale se non possiamo fare a meno di rendere partecipi gli altri sui nostri gusti musicali. Face the Music è disponibile a 0.79 dollari su App Store; per scaricarlo non dobbiamo fare altro che cliccare su questo link.

facethemusic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli