Il Competition Bureau (equivalente canadese dell’Antitrust) del Canada sta valutando possibili strategie anti-competitive usate da Apple con alcuni operatori di telefonia. Ne parla The Globe and Mail, spiegando che l’ufficio ha chiesto un mandato al tribunale e ad Apple documenti relativi alle indagini. Al momento non vi sono prove di potenziali violazioni e non è chiaro su cosa esattamente stia indagando l’antitrust canadese.
In Canada l’iPhone è disponibile tramite vari carrier, inclusi: Rgers, Bell e TELUS (i primi tre del paese) e anche Virgin Mobile, Fido, Koodo e altri ancora.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.