Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Apple ha aggiornato il suo sito web e ora dalla home page è richiamabile la sezione “Store” con un nuovo look.

Richiamando la sezione “Store” dalla home page si arriva direttamente nella sezione che consente di effettuare acquisti, un portale dove è possibile selezionare il prodotto di proprio interesse (Mac, iPhone, iPad, Apple Watch, ecc.), il modello desiderato e le varie opzioni d’acquisto.

Il design segue quello dell’app App Store e dalla pagina principale dello store è possibile richiamare offerte, promozioni, richiamare dettagli su prodotti e accessori, richiamare (da sezioni divise in quadranti orizzontali) varie opzioni dedicate.

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Cliccando su un prodotto (es. Mac) è possibile selezionare le sottocategorie, e da qui opzioni, colori e configurazioni varie. Dalla pagina dei prodotti è possibile fare un confronto con altri prodotti e accessori.

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

L’indicazione “Store” nella home page di Apple è un ritorno al passato. Negli anni passati era richiamabile un pulsante dedicato per gli acquisti, eliminato con il redesign, obbligando l’utente a un diverso percorso per l’acquisto (per ogni prodotto era ed è sempre disponibile il pulsante “Acquista” che appare dopo avere selezionato il prodotto di proprio interesse).

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli