Mac Os 10.5.6 potrebbe essere molto vicino al rilascio, tanto vicino che esso potrebbe avvenire, secondo diversi siti dediti alle indiscrezioni, nel corso della giornata di oggi.
I segnali di un ormai più che imminente lancio dell’aggiornamento sono molti. Il principale è nel fatto che le due build più recenti (9G52 e 9G55) sono sostanzialmente identiche; in più non ci sono notizie di bug nelle comunicazioni inviate agli sviluppatori. Infine le due build, quella per il sistema operativo client e quella per il sistema operativo server, sono allineate. Infine la nuova versione è in corso di distribuzione ad un significativo numero di testers e non più solo al ristretto circolo di sviluppatori.
Mac Os 10.5.6 è una versione di manutenzione di Leopard. Tra le funzioni migliorate dovrebbe esserci la parte riferita a MobileMe oltre ad una lunga (oltre 100) serie di bux fix che riguardano praticamente tutte le applicazioni contenute nel sistema.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











